Impresa edile Studiok67

Siamo il partner ideale per chi desidera interfacciarsi con un unico referente, in grado di gestire e coordinare tutte le figure professionali necessarie a consegnare al cliente l'opera realizzata “chiavi in mano”. Per dare concretezza ai vostri progetti abbiamo selezionato nel tempo le migliori imprese e maestranze del settore.

Ogni specifica lavorazione viene affidata a professionisti di consolidata esperienza che rappresentano l'eccellenza del settore, al fine di garantire i più elevati standard qualitativi. Competenza dei tecnici, formazione continua, responsabilità, attenzione alla sicurezza ed alla salute dei lavoratori, puntuale scelta dei materiali e qualità del servizio sono gli aspetti che ci permettono all'impresa di consolidare la propria clientela.

Computo del progetto da realizzare

Design delle finiture

Realizzazione dei lavori

Consegna delle TUA casa

Ristrutturazione Chiavi in mano

Una formula molto gradita nel mercato delle ristrutturazioni immobiliari è quella del “Chiavi in mano”. Le ristrutturazioni “Chiavi in mano” presentano il vantaggio di essere gestite da un unico interlocutore che si occupa di coordinare e supervisionare tutte le attività, dalla demolizione al rifacimento degli impianti idraulici ed elettrici.

Una ristrutturazione, soprattutto se completa, è l’occasione per ripensare la distribuzione e la funzionalità degli spazi: in alcuni casi è consigliabile effettuare demolizioni parziali o totali, in altri si opta per un’edilizia conservativa, consolidando le strutture preesistenti e sostituendo le parti vecchie, superate o usurate con componenti moderne in grado di migliorare le prestazioni dell’edificio.